IL DRAMMA

Uomo trovato morto sulle montagne del Canavese

Si tratta di un pensionato, classe 1949. 

Uomo trovato morto sulle montagne del Canavese
Pubblicato:

Uomo trovato morto sulle montagne del Canavese ieri, nella serata di lunedì 13 luglio 2020. Si tratta di un pensionato, classe 1949.

Uomo ritrovato senza vita

da PrimailCanavese.it

Tragedia nel pomeriggio di ieri, lunedì 13 luglio, ad Alpette. All’altezza del bivio che porta a frazione Nero è stato recuperato il corpo senza vita di un pensionato, classe 1949. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno ritrovato il deceduto a valle della strada carrozzabile, alla base di un salto di alcuni metri.

Inutile l’arrivo dei soccorsi

Sul luogo dove si è verificata la tragedia sono giunti i tecnici a terra oltre che l’eliambulanza 118, però quando il personale ha raggiungo l’uomo è stato possibile solamente constatare il decesso dell’uomo. La salma e consegnarla alle autorità per le operazioni di Polizia giudiziaria.

Le indagini

Riguardo la dinamica di quanto accaduto ad Alpette gli uomini dell’Arma stanno facendo le opportune indagini. Il pensionato era molto conosciuto in paese, dove era solito trascorrere l’estate. Grande appassionato di calcio, aveva in passato vestito anche la maglia delle giovanili del Torino.

Seguici sui nostri canali