Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto
I Carabinieri stanno cercando di ricostruire le cause di quanto accaduto.

Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto.
Uomo ustionato
Un uomo è stato trasportato al Cto di Torino dopo le gravi ustioni riportate a seguito dell'incendio scaturito nella sua abitazione. E' successo nel biellese, la scorsa notte. Proprio a causa dell'incendio anche la madre anziana è stata intossiccata.
I soccorrittori
Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari del 118 che hanno provveduto prima a trasportare l'uomo presso l'ospedale di Biella, il più vicino. Da qui poi i medici hanno deciso di trasportarlo al Centro ustionati del Cto a Torino, in quanto le ustioni riportate avevano coinvolto gran parte del suo corpo. Anche la madre, a causa dell'intossicazione e del fumo che lei ha respirato, è stata curata dai volontari del soccorso. Si è comunque ristabilita, le sue condizioni sono quindi tornate alla normalità.
Vigili del fuoco al lavoro
Sono prontamente intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore duramente prima di riuscire a domare l'incendio e a riportare una situazione di sicurezza nella zona. La casa comunque è stata resa inagibile a causa dei danni subiti per le fiamme.
Le indagini
I Carabinieri stanno portando avanti le indagini per stabilire le cause che hanno provocato l'incendio dell'abitazione. Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto anticonservativo.