Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto

I Carabinieri stanno cercando di ricostruire le cause di quanto accaduto.

Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo ustionato per l'incendio della casa trasportato al Cto.

Uomo ustionato

Un uomo è stato trasportato al Cto di Torino dopo le gravi ustioni riportate a seguito dell'incendio scaturito nella sua abitazione. E' successo nel biellese, la scorsa notte.  Proprio a causa dell'incendio anche la madre anziana è stata intossiccata.

I soccorrittori

Sul posto sono  prontamente intervenuti i volontari del 118 che hanno provveduto prima a trasportare l'uomo presso l'ospedale di Biella, il più vicino. Da qui poi i medici hanno deciso di trasportarlo al Centro ustionati del Cto a Torino, in quanto  le ustioni riportate avevano coinvolto gran parte del suo corpo. Anche la madre,  a causa dell'intossicazione e del fumo che lei ha respirato, è stata curata dai volontari del soccorso. Si è comunque ristabilita, le sue condizioni sono quindi tornate alla normalità.

Vigili del fuoco al lavoro

Sono prontamente intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno lavorato per ore duramente  prima di riuscire a domare l'incendio e a riportare una situazione di sicurezza nella zona. La casa comunque è stata resa inagibile  a causa dei danni subiti  per le  fiamme.

Le indagini

I Carabinieri  stanno portando avanti le indagini per stabilire le  cause che hanno provocato  l'incendio dell'abitazione. Non è escluso che possa essersi trattato di un gesto anticonservativo.

Seguici sui nostri canali