Uovo esplode in faccia ad un bambino
Il piccolo ha solo 6 anni.
Uovo esplode in faccia ad un bambino. Il piccolo finisce al pronto soccorso per timore di lesioni agli occhi. La notizia la riportano i colleghi de lanuovaprovincia.it.
Uovo esplode in faccia ad un bambino
Ha dell’incredibile ma è vero. Nei giorni scorsi un bambino di 6 anni è finito all’ospedale perché, mentre si trovava a tavola, un uovo gli è scoppiato sul volto.
Il racconto
“E’ stata una cosa inaspettata – racconta il padre che lo ha accompagnato al pronto soccorso di Asti – abbiamo sentito un colpo muto e poi il contenuto dell’uovo è finito sulle pareti, sul soffitto e sul volto dei bambino”.
Accertamenti in ospedale
Il piccolo, per il timore che l’esplosione gli avesse causato qualche lesione agli occhi, è stato prontamente portato all’ospedale, dove i sanitari hanno potuto riscontrare che l’uovo non aveva causato danni gli occhi. Solo una leggera scottatura, un po’ di bruciore e un grande spavento per il bambino e per la famiglia ancora oggi incredula dell’accaduto.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!