Cos'è questa storia della foto dell'uovo che ha stabilito il record mondiale di like su Instagram

Qualcuno ha aperto un profilo con l'obiettivo di stabilire il primato.

Cos'è questa storia della foto dell'uovo che ha stabilito il record mondiale di like su Instagram
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Web è bello perché è vario, verrebbe da dire. E risparmiate pure il facile gioco di parole con "avariato", anche se in questo caso visto il tema potrebbe non esser peregrino, dato che il protagonista di questa storia è niente meno che... un uovo. La cui foto sta macinando il record mondiale di like su Instagram.

Tutti pazzi per l'uovo in Instagram

Non è che una semplice foto di un uovo con sfondo bianco, eppure sta stabilendo il record mondiale di like (Mi Piace) su Instagram. Banale, ma geniale: qualcuno (non si sa bene chi) ha aperto sul popolare social network fotografico un profilo chiamato "world_record_egg” proprio con l'obiettivo di stabilire il primato. E il popolo della Rete sta seguendo a ruota.

Demolito il precedente record

Il precedente record erano i 18 milioni di like totalizzati da Kylie Jenner (donna di spettacolo americana, una sorelle minori della giunonica Kim Kardashian) con una sua foto. L'uovo l'ha già demolito, raddoppiando e superando la quota (oggi, martedì 15 gennaio 2019, siamo a 39 milioni e passa), anche grazie agli hashtag virali #LikeTheEgg #EggSoldiers. Un successo anche commerciale, visto il merchandise immediatamente collegato all'iniziativa...

Ecco ad ogni modo come la Jenner s'è "vendicata" del sorpasso:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take that little egg

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Seguici sui nostri canali