Menu
Cerca
CHIVASO E DINTORNI

Vaccini al PalaLancia, anziani in coda in attesa della dose LE FOTO

Parte oggi, venerdì 2 aprile 2021, la campagna.

Vaccini al PalaLancia, anziani in coda in attesa della dose LE FOTO
Cronaca Chivasso, 02 Aprile 2021 ore 09:33

Vaccini al PalaLancia a Chivasso, anziani in coda in attesa della dose. Parte oggi, venerdì 2 aprile 2021, la vaccinazione.

Vaccini al PalaLancia

Una seconda vita per il PalaLancia di Chivasso. Il comune l’ha messo a disposizione dell’Asl e l’ha attrezzato per diventare un centro vaccinale di ampie dimensioni. Martedì 23 marzo 2021, è stato presentato ufficialmente alla presenza del sindaco Claudio Castello, degli assessori, del direttore generale dell’Asl To 4 Luigi Vercellino e della dirigenza dell’azienda sanitaria.

In centro molto funzionale con ampi spazi a disposizione tali da impedire ogni qual tipo di assembramento. 6 postazioni in tutto in grado di assolvere ognuna 100 130 vaccinazioni al giorno. Per altro c’è la possibilità di ricavare altre postazioni.

Anziani in coda in attesa della dose

E’ da poco prima delle 9 molti anziani erano già in coda in attesa di poter entrare all’interno del polivalente per attendere il proprio turno per ricevere la dose. Un momento molto importante per Chivasso e dintorni perché parte così la campagna vaccinazioni per quelle persone che hanno tra i 70 e 79 anni. Campagna che era partita già ieri, giovedì 1 aprile 2021 a Crescentino con le prime 150 dosi.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli