Cronaca
in pandemia

Vaccini antiCovid, oggi open day a Crescentino

Sono 150 le persone prenotate oltre a coloro che usufruiranno dell'accesso diretto.

Vaccini antiCovid, oggi open day a Crescentino
Cronaca Vercellese, 20 Novembre 2021 ore 09:46

Torna oggi, sabato 20 novembre 2021 l’open day al Centro vaccinale di Crescentino per tutti coloro che devono sottoporsi alla prima o alla terza dose di vaccino Covid19.

Vaccini, oggi open day a Crescentino

Oggi, sabato 20 novembre, dalle 9 alle 17, c'è l'open day a Crescentino e potranno così effettuare il vaccino antiCovid. L'iniziativa è rivolta a coloro che hanno un’età superiore ai 60 anni oppure che rientrano nel comparto sanitario. Sono 150 le persone prenotate per ricevere il vaccino oltre a coloro che utilizzeranno l'accesso diretto.

L'invito di Ferrero a vaccinarsi

«Invito ad aderire alla campagna vaccinale tutti coloro che non lo abbiano ancora fatto, - spiega il primo cittadino di Crescentino Vittorio Ferrero - Lo scorso anno, in questo stesso periodo, gli ospedali stavano collassando ed eravamo nuovamente in lockdown. Oggi, grazie alla campagna vaccinale, possiamo goderci una ritrovata serenità e vivere insieme. Invito anche tutti coloro che non l'avessero ancora fatto ma che hanno i requisiti di sottoporsi al richiamo con la terza dose. La vaccinazione è l'unica arma che abbiamo per sconfiggere la pandemia e mettere in sicurezza le nostre comunità».