Vaccino antinfluenzale e antipneumococco

Un modo per incentivare la prevenzione.

Pubblicato:
Aggiornato:

L'Asl di Vercelli propone per venerdì 1 dicembre dalle 10 alle 11 vaccino antinfluenzale e antipneumococco.

Vaccino antinfluenzale e antipneumococco

L'Asl di Vercelli propone per venerdì 1 dicembre dalle 9 alle 13 un open day. Un'iniziativa dedicata a Le Casa della salute. Una porta di accesso per costruire percorsi di salute. L'iniziativa arriva anche a Cigliano con due vaccinazioni.

A Cigliano

Gli operatori del dipartimento di prevenzione dalle 10 alle 11, in vicolo Garavaglia, eseguiranno il vaccino antinfluenzale e quello antipneumococco. Dunque, un'iniziativa rivolta ai nati nel 1952. Sempre qui sarà presente l’associazione diabetici della Provincia di Vercelli per effettuare il controllo della glicemia e della pressione. Un momento, infatti, per fare domande e ottenere consigli importanti dagli esperti.

Importante opportunità

Questa iniziativa permette di accendere i riflettori sull'importanza della prevenzione e del controllo. Questo come elemento pregnante per la diagnosi tempestiva delle malattie. Inoltre gli utenti potranno ricevere assistenza e risposte immediate senza contare la vaccinazione. Una splendida iniziativa che ha già raccolto numerosi commenti positivi in paese. Insomma, l'azienda sanitaria non può che essere fiera di quello che realizzerà venerdì 1 dicembre. Una data importante per la città.

Seguici sui nostri canali