Rondissone

Vandali in piazza, rifiuti e sporco ovunque

E’ venerdì mattina quando in piazza D’Annunzio i cittadini si sono trovati di fronte una scena raccapricciante.

Vandali in piazza, rifiuti e sporco ovunque
Cronaca Chivasso, 25 Luglio 2021 ore 07:59

E’ venerdì mattina quando in piazza D’Annunzio a Rondissone i cittadini si sono trovati di fronte una scena raccapricciante. C’erano verdure, bottiglie di plastica e vetro ovunque.

Vandali in piazza, rifiuti e sporco ovunque

E’ venerdì mattina quando in piazza D’Annunzio a Rondissone i cittadini si sono trovati di fronte una scena raccapricciante. C’erano verdure, bottiglie di plastica e vetro ovunque. Uno sporco che nessuno avrebbe mai pensato di vedere nella piazza centrale del paese sulla quale si affacciano anche alcune attività oltre che abitazioni.
Così al mattino è stato quello lo spettacolo che le persone si sono ritrovati mentre andavano a fare la spesa o parcheggiare le macchine. Impossibile anche passare anche nel poter prendere l’acqua alla Fontana perché i rifiuti erano proprio lì vicini.

Ignoranti incivili

Una scena che l’Amministrazione comunale guidata da Antonio Magnone ha così commentato: «Gli ignoranti incivili sono sempre all'ordine del giorno. Non possiamo neanche parlare di persone perché non possono essere degne di essere chiamate così. Chiunque possa avere qualche informazione in merito, chiediamo di contattare l'ufficio polizia municipale. Non si può ridurre un luogo pubblico in questa maniera! Incivili».