la tragedia

Veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna, vittima dell’incidente sulla provinciale

La mamma delle bimbe è originaria di Cigliano.

Veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna, vittima dell’incidente sulla provinciale
Cronaca Vercellese, 18 Febbraio 2021 ore 09:18

E’ organizzata per questa sera, giovedì 18 febbraio alle 2020, a Cigliano la veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna, la bimba vittima dell’incidente sulla provinciale lunedì 15.

Veglia di preghiera per ricordare la piccola Anna

Questa sera, giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 20, nella Chiesa Parrocchiale di Cigliano sarà recitata una veglia di preghiera per le due bimbe rimaste coinvolte nel tragico incidente stradale di lunedì 15 febbraio.

La più piccola, Anna è deceduta poco dopo l’arrivo all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Preghiere anche per la sorella più grande che invece dovrà esser sottoposto ad un altro intervento chirurgico

La comunità religiosa nell’organizzare questo momento di preghiera spiega:

Vogliamo affidare tutta la famiglia alla consolazione e alla protezione della Madonna.

La tragedia

Erano circa le 19 di lunedì 15 febbraio 2021, quando si è verificato un gravissimo incidente stradale lungo la strada provinciale 11 al chilometro 47 nei pressi dell’interazione per Borgo d’Ale. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una Fiat Punto e una Mercedes. Su un’auto viaggiava una mamma con le sue due figlie residenti a Tronzano, sull’altra un uomo di Vercelli. Le bimbe sono state elitrasportate all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Ma per la più piccola i sanitari salvarle la vita.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli