Veglia il cadavere del fratello in casa

La polizia sta svolgendo le indagini del caso.

Veglia il cadavere del fratello in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Veglia il cadavere del fratello in casa. Il fatto è accaduto nel quartiere Santa Rita di Torino, più precisamente in via Bene Vagienna 3.

Veglia il cadavere del fratello in casa

Quest'oggi, venerdì 22 febbraio 2019, il tragico ritrovamento di un cadavere in un alloggio del quartiere Santa Rita di Torino. In un appartamento di Bene Vagienna 3, infatti, le forze dell'ordine hanno trovato il corpo di 71enne. A vegliarlo, sin dal giorno della morte, la sorella.

Una donna malata

La donna, stando alle prime informazioni, avrebbe dei problemi per i quali è seguita da una psichiatra. Inoltre, non sarebbe capace di intendere e volere.

Il ritrovamento

A scoprire il cadavere è stata la polizia municipale di Torino che ha poi chiesto l'intervento del 118. I sanitari hanno accompagnato la sorella del defunto all'ospedale. Intanto la polizia sta cercando di comprendere i motivi e il giorno del decesso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali