Velisti scomparsi la fiaccolata
Erano in centinaia i cittadini che hanno partecipato alla marcia per sensibilizzare le ricerche.
Velisti scomparsi, erano in centinaia alla fiaccolata per Aldo e Antonio. A Lanzo Torinese. Come scrive IL CANAVESE.
Velisti scomparsi
Centinaia di lanzesi, oltre 400 i presenti. Hanno partecipato ieri sera, giovedì 31 maggio, alla fiaccolata per le strade di Lanzo. Infatti la marcia è stata organizzata dai familiari di Aldo Revello e Antonio Voinea. Purtroppo dei due velisti non si hanno più notizie dal 2 maggio scorso. Dispersi nell’Oceano Atlantico.
“Riprendete le ricerche”
Infatti i familiari di Aldo e Antonio hanno organizzato questa fiaccolata. Proprio per sensibilizzare le autorità italiane. “Riprendete le ricerche” . E’ il monito di Rosa Cilano e di Genny, moglie e sorella del lanzese Aldo Revello. Presente alla fiaccolata anche il sindaco di Lanzo, Tina Assalto, con assessori e consiglieri comunali. E il parroco lanzese.
Mozione del Comune
Proprio nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale lanzese aveva approvato con urgenza una mozione. Infatti già approvata anche dalle Regioni Toscana e Liguria. Per la ripresa delle ricerche dei due velisti dispersi. Obiettivo comune: mantenere vivo l’interesse dell’opinione pubblica sulla drammatica vicenda. Domani sera, sabato 2 giugno, la fiaccolata si svolgerà anche a La Spezia, dove vive la moglie di Aldo Revello.