Velo Ok automobilisti più disciplinati

Velo Ok automobilisti più disciplinati
Pubblicato:
Aggiornato:

Velo Ok, adesso gli automobilisti sono più disciplinati.

Velo Ok

Sono arrivati i Velo Ok e gli automobilisti iniziano a rispettare i limiti di velocità.  E’ infatti trascorso un mese e mezzo da quando sono stati installati i Velo Ok in via Chivasso a San Sebastiano da Po. E' quindi un deterrente per gli automobilisti che percorrevano a tutta velocità questo tratto di strada. Adesso iniziano a vedersi i primi risultati positivi di questa installazione.

I primi risultati

Gli automobilisti non premono più il piede sull’accelleratore quando si trovano in questo tratto viario. I residenti e coloro che percorrono questo tratto di strada non possono che essere contenti di questa situazione. Non va dimenticato infatti che via Chivasso è stato teatro di numerosi incidenti e in altri casi l’incidente si è evitato per un soffio.

Altri eccessi di velocità

Ma via Chivasso è solo uno dei tratti stradali in cui i residenti lamentano la folle velocità delle auto. Tra queste infatti compaiono anche via Colombaro e via della Stazione. Qui infatti i residenti vedono sfrecciare a pochi metri dalle loro abitazioni le auto a folli velocità. In particolar modo viene sottolineata la pericolosità che rappresentano gli automobilisti nel percorrere queste strade. Tra gli automobilisti indisciplinati, se così possono essere definiti, ci sono i genitori che si recano a prendere i propri figli a scuola. Forse partire da casa qualche minuto prima potrebbe essere più sicuro sia per loro che per le altre persone che transitano sulla strada.

Seguici sui nostri canali