Vendono zaini e abiti rubati arrestati

Vendono zaini e abiti rubati arrestati
Pubblicato:
Aggiornato:

Vendono zaini e abiti rubati e vengono arrestati al mercato di piazza Benefica e vengono arrestati.

Zaini e abiti rubati

Zaini e abiti rubati al mercato di piazza Benefica a Torino. Il 13 settembre scorso, tre torinesi di 41, 43 e 49 anni erano stati arrestati con l’accusa di ricettazione dai carabinieri della Stazione di Leini. I tre uomini erano stati infatti denunciati per furto.

La merce

Si tratta di zaini dell’Invicta e della Seven e abbigliamento della Nike e della K-way per un valore di 70 mila euro. Era stata rubata da un addetto alla vigilanza, durante l’orario di servizio, da una ditta di autotrasporti. Dopo tre mesi d’indagini è stato arrestato un quarto componente della banda. Si tratta di Fedele Z., 56 anni, abitante a Torino, vigilante dipendente della ditta “cittadini dell’ordine- vigilanza e sorveglianza”.

Il furto

L’uomo durante il turno di vigilanza al magazzino della Fercam SPA di Leini, in concorso i tre torinesi arrestati a settembre dell’anno scorso, ha rubato abbigliamento e zaini della Seven, Robe di Kappa e K-way”( nei periodi: dicembre 2016 - gennaio 2017 e nel mese di agosto 2017), per un valore complessivo di 150.000 euro e rivenduti ad ambulanti attivi nei mercati rionali di Torino. L’uomo è stato collocato ai domiciliari.

 

Seguici sui nostri canali