Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti

Titolare di un deposito a Recetto, già sotto sequestro, ha fatto sparire la spazzatura accumulata.

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti
Pubblicato:

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti. Infatti il titolare di un deposito a Recetto, già sotto sequestro, ha fatto sparire la spazzatura accumulata.

Vercellese nei guai per smaltimento illegale di rifiuti

Come riporta il sito novaraoggi.it un uomo della provincia di Vercelli è stato denunciato per reati legati allo smaltimento di rifiuti. Alcuni giorni fa i militari della Stazione Carabinieri Forestale di Borgolavezzaro e Carpignano Sesia, hanno effettuato un controllo presso un capannone, situato nel Comune di Recetto (Novara).  La struttura era già sotto sequestro penale da maggio e pieno di rifiuti vari. All’ispezione è risultato infatti che la quasi totalità di tali rifiuti risultava non più presente.

Denunciato per tre reati

L’indagato, all’accertamento, no ha presentato la documentazione dello smaltimento dei rifiuti, lasciando presumere un loro smaltimento illecito. Il vercellese è stato denunciato all’autorità giudiziaria. All’uomo sono stati contestati l’illecito smaltimento dei rifiuti, la violazione dei sigilli e la dispersione di beni sottoposti a sequestro penale.

Seguici sui nostri canali