Viabilità a singhiozzo per i tanti cantieri per la posa delle reti del teleriscaldamento a Settimo.
Viabilità a singhiozzo anche in centro
Continuano, su tutto il territorio settimese, i lavori per le reti del teleriscaldamento. Diverse le zone che sono interessate dai cantieri degli operai e che porteranno, per alcuni giorni, alcuni disagi in città. A partire da viale Piave, nel tratto compreso tra via Palestro e piazza Vittorio Veneto. Qui, fino al 20 gennaio, è previsto un restringimento di carreggiata con senso unico alternato e divieto di sosta. Nell’area di parcheggio adiacente la scuola materna e il giardino pubblico di via Galileo Ferraris, invece, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata fino al 18 gennaio.
Tra via Ariosto e via Gioberti
Tra via Ariosto e via Gioberti, ancora, nel tratto compreso tra via Pavese e via Levi, fino al 27 gennaio, ci sarà un restringimento di carreggiata con relativa istituzione di senso unico di circolazione e divieto di sosta. In via Moglia, dalla rotonda di via Col del Lys a via Verdi, fino al 31 gennaio, istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e senso vietato in via Moglia dalla suddetta rotatoria a via Verdi per i veicoli provenienti da corso Piemonte.
Le altre prescrizioni
In via Verdi, inoltre, tra il civico 51 e il 61, fino al 18 gennaio, ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. In piazza Vittorio Veneto, infine, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nel controviale (direzione via Castiglione) con divieto di circolazione veicolare nei controviali della piazza.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




