Viaggia contromano, si scontra con un'auto e scappa
Nello scontro una donna è rimasta gravemente ferita.

Viaggia contromano, travolge un'auto e scappa. E' accaduto oggi, mercoledì 29 maggio in via Paisiello a Torino.
Viaggia contromano
Una Bmw 2 Coupé M viaggia contromano all'incrocio con via Paisiello e si è scontrata con una Citroen C1. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 maggio.
Una donna ferita
La passeggera della Citroen, è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata dal 118 all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Ha riportato un trauma cranico con fratture multiple.
Il pirata della strada
Anche il pirata della strada è rimasto ferito. E' stato inseguito dalla polizia municipale, ma dopo un tentativo di fuga a piedi, è stato bloccato da un'altra pattuglia di agenti della municipale e poi accompagnato al comando dopo essere stato medicato sul posto. L'uomo a suo carico ha delle contestazioni di guida senza patente, tre denunce per resistenza a pubblico ufficiale e altri reati. Ora, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente, omissione di soccorso e fuga da un incidente stradale. È stato quindi arrestato.
In ospedale
Il pirata di strada si trova al pronto soccorso dell'ospedale Gradenigo di Torino perchè ha richiesto espressamente di essere visitato.