Vicesindaco cerca maiali che abbandonano rifiuti

Continua la campagna a favore del territorio.

Vicesindaco cerca maiali che abbandonano rifiuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il vicesindaco cerca maiali che continuano ad abbandonare i rifiuti.

Vicesindaco cerca maiali

Sono parole forti quelle che il vicesindaco Carmine Speranza scrive dopo l'ennesima tragedia ambientale. Il vicesindaco cerca maiali, infatti, che continuano ad abbandonare i rifiuti. E lo fa con un post che non lascia spazio all'interpretazione ma che raccoglie molti consensi.

Il post

Le parole di Speranza: "Questo è quanto ho trovato in strada Rabeto. Qualche maiale continua a buttare rifiuti in giro. Gli operai del comune questa settimana hanno raccolto un camion pieno di rifiuti. Abbiamo dovuto sospendere la pulizia dei viali per poter raccogliere tutto. Continuano ad arrivare segnalazioni sulla sporcizia, la cacca dei cani davanti la chiesa di San Genuario. Ma queste persone che non raccolgono non si vergognano? Non vivono anche loro lì? In casa loro si comportano allo stesso modo?".

Ormai è quotidianità

Sono ormai mesi che a Crescentino si discute del problema abbandono rifiuti. Ma nulla è cambiato. Nemmeno dopo che l'Amministrazione aveva annunciato un premio per chi denunciava chi lasciava i rifiuti in giro.  Nulla. Nessuno ha mai segnalato una targa o una persona. Mai nessuno ha scattato una foto e consegnata in Comune.

Seguici sui nostri canali