Vigili del Fuoco in ospedale per regalare un sorriso ai bimbi

Grande sorpresa per i bimbi che hanno ricevuto doni e sorrisi dai vigili del fuoco in visita all'ospedale di Chivasso.

Vigili del Fuoco in ospedale per regalare un sorriso ai bimbi
Pubblicato:
Aggiornato:

I Vigili del fuoco dei distaccamenti di Chivasso e Lanzo protagonisti tra i bambini ricoverati.

Vigili del fuoco protagonisti

Una visita inattesa quella che i Vigili del fuoco hanno fatto nella mattinata di oggi, sabato 4 gennaio, tra le stanze del reparto di pediatria dell'ospedale di Chivasso. Una "sortita" per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati in questi giorni di festa.

Un dono e un sorriso

I pompieri che, nell'ideale dei più piccoli (e non solo), rappresentano l'ideale degli "eroi", si sono presentati con una scorta di regali e soprattutto sorrisi dai dispensare ai bimbi in corsia. Protagonisti della visita i vigili del fuoco dei distaccamenti di Chivasso e di Lanzo.

Insieme a loro c'erano anche i giovani "cadetti" che fanno parte dell'organizzazione di volontariato delle associazioni dei dipendenti del Ministero dell'Interno.

Una visita che ha permesso ai più piccoli di trascorrere qualche momento di serenità, di spensieratezza e, soprattutto, di sognare un giorno di poter indossare la divisa da pompiere.

vigili del fuoco ospedale bimbi

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali