Vinti 500 mila euro con VinciCasa
La dea bendata torna a baciare il Torinese.
Vinti 500 mila euro con VinciCasa. E' accaduto giovedì 27 febbraio a Pianezza. La dea bendata torna a baciare il Torinese.
VinciCasa
Il concorso istantaneo VinciCasa ha portato una vincita strepitosa lo scorso giovedì 27 febbraio a Pianezza. Un giocatore ha infatti centrato la cinquina vincente. La super vincita è stata realizzata da Sisal Fumaparei in via Giolitti 1A. L a Pianezza.
La strepitosa vincita
Si tratta di una vincita che cambierà la vita al giocatore che incasserà subito 200 mila euro che potrà utilizzare come meglio crede e invece altri 300 mila euro sono vincolati all'acquisto di un'abitazione in Italia.
Altre vincite simili
Il Torinese è stato già baciato altre due volte con questo concorso. Infatti, lo scorso mese di gennaio una vincita di un importo sempre pari a 500 mila euro è stata realizzata a Moncalieri. Mentre nel 2017 VinciCasa aveva portato una vincita da 200 mila euro ad un giocatore di Venaria.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!