CRESCENTINO

Violenta rissa in piazza, quattro denunciati

I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso di Chivasso.

Violenta rissa in piazza, quattro denunciati
Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Livorno Ferraris hanno identificato e deferito quattro persone per rissa, lesioni e utilizzo di oggetti atti ad offendere.

Violenta rissa in piazza

La notte del 2 settembre scorso, verso le 2 è giunta la richiesta di intervento alla centrale operativa di Vercelli da parte di un residente di Crescentino, più precisamente di piazza Caretto, il quale segnalava una violenta lite in atto. Sul posto convergevano una pattuglia di Livorno Ferraris, un equipaggio della Radiomobile di Vercelli, della stazione di Cigliano e di quella di Stroppiana.

Due feriti

I carabinieri, giunti sul posto constatavano solo la presenza di due giovani che presentavano delle ferite al capo. Venivano trasportati con autolettiga all’Ospedale di Chivasso ove uno dei due riportava ferite guaribili in 30 giorni, mentre l’altro di 7 giorni. I successivi accertamenti svolti dalla stazione di Livorno Ferraris permettevano di accertare che due dei quattro giovani erano stati fatti uscire poco prima dal titolare di un bar in quanto particolarmente indisponenti con gli altri avventori ed all’esterno, dopo poco, litigavano con altri due clienti appena sopraggiunti.

Denunciati

Dalle testimonianze raccolte i carabinieri riuscivano ad identificare gli altri due soggetti che nel frattempo si erano dileguati e di deferirli tutti e quattro per rissa in concorso alla Procura della Repubblica di Vercelli, nonché per lesioni personali e per porto di oggetti atti ad offendere.

Seguici sui nostri canali