Violenta rissa tra nigeriani e albanesi, 4 arresti

Ancora da accertare le cause della rissa che si è consumata anche a colpi di cacciavite.

Violenta rissa tra nigeriani e albanesi, 4 arresti
Pubblicato:

Il grave episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio. Ancora ignote le cause che hanno scatenato la violenta rissa.

Violenta rissa tra nigeriani e albanesi

Una rissa tra 2 cittadini di nazionalità nigeriana e 2 cittadini albanesi ha tenuto col fiato sospeso un tratto di corso Giulio Cesare, a Torino. E' accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio, nei pressi del civico 99 dell'affollatissimo corso della zona nord del capoluogo torinese. I due cittadini nigeriani hanno precedenti per spaccio mentre, per quanto riguarda gli altri contendenti, solo uno dei cittadini albanesi ha analoghi precedenti.

L'aggressione violenta

Nel corso della lite e della conseguente colluttazione tra le parti sono stati usati anche cacciativi. L'uso di alcuni cacciaviti ha causato lesioni ad alcuni dei contendenti che sono finiti al Pronto Soccorso degli Ospedali San Giovanni Bosco e Gradenigo. Dopo le cure 4 dei 3 fermati, che sono stati bloccati anche grazie all'intervento di una pattuglia dei Carabinieri, sono stati accompagnati presso il Comando della Polizia Municipale di via Bologna 74.

Controlli e accertamenti

I controlli di rito hanno permesso di prendere alcuni provvedimenti. Di concerto con il Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Torino, i 4 sono stati tratti in arresto con l'accusa rissa aggravata. Il quarto soggetto coinvolto nella vicenda è rimasto al San Giovanni Bosco causa bacino e mandibola rotta.

Sono ancora in corso gli accertamenti per cercare di chiarire le dinamiche alla base della violenta rissa tra "fazioni".

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali