Visita Pastorale di Nosiglia PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sono ancora gli incontri fissati.
![Visita Pastorale di Nosiglia PROSSIMI APPUNTAMENTI](https://primachivasso.it/media/2017/11/WhatsApp-Image-2017-11-05-at-17.08.48-420x252.jpeg)
Visita Pastorale di Nosiglia prossimi appuntamenti.
Visita Pastorale
Prosegue la visita di Cesare Nosiglia sul nostro territorio. Sono ancora molti gli appuntamenti che coinvolgeranno l'arcivescovo torinese. Tra Castiglione, Gassino e San Raffaele, le prossime giornate, dunque, saranno caratterizzate da un programma ancora pieno
Prossimi eventi
A Castiglione, sabato 17 marzo Nosiglia sarà presente all'oratorio parrocchiale. A partire dalle 17.30, infatti, l'Arcivescovo torinese incontrerà i ragazzi cresimandi. Domenica 18, invece, alle 11.15 l'alto prelato torinese celebrerà la messa in parrocchia, assieme a don Martino Ferraris. Sarà un appuntamento molto importante, che coinvolgerà l'intera comunità castiglionese, che si sta preparando assieme a don Martino, nel migliore dei modi.
Altri momenti
Dopo la Pasqua, Nosiglia tornerà sul territorio venerdì 6 aprile. A San Raffaele, infatti, alle 18, incontrerà i gruppi caritativi dell'Unità Pastorale. Alle 21, invece, ci sarà l'incontro con i catechisti. Sabato 7 aprile, poi, a Gassino alle 10.30, ci sarà l'incontro con gli Amministratori, in sala consiliare. Sempre sabato, ma alle 15, a San Raffaele, ci sarà l'incontro con le famiglie. Domenica scorsa Nosiglia ha celebrato la messa principale a Gassino, assieme a don Carlo Fassino, nella parrocchia di San Pietro e Paolo, con una grande partecipazione da parte di tutta la comunità religiosa.