Carnevale 2018 ecco i volti

Carnevale 2018 ecco i volti
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale 2018 di Trino: Jessica Gadano è la nuova Bella Castellana e il marito Franco Di Liberti è il Capitano Cecolo Broglia.

Carnevale 2018

Il Carnevale 2018 di Trino: Jessica Gadano è la nuova Bella Castellana e il marito Franco Di Liberti è il Capitano Cecolo Broglia. Subentrano a Virginia e Gigi Drera. Le presentazioni ufficiali dei personaggi del Carnevale Storico Trinese, hanno avuto luogo in occasione della serata danzante di sabato 13 gennaio, presso il Teatro Civico di Trino. Davanti ad un pubblico numeroso, si è insediata la seconda coppia del “Nuovo Carnevale Trinese”.

Le chiavi della città

Jessica e Franco hanno ricevuto quindi le Chiavi della Città dalle mani del sindaco Alessandro Portinaro, nella sala Cavour del Municipio.

Gli eventi

Il primo appuntamento è per domenica 4 febbraio, con la sontuosa "Fagiolata" alla Robella, organizzata dal Circolo "Amici Robellesi". Domenica 11 febbraio alle 14 spazio alla prima grande sfilata di Carri allegorici e gruppi mascherati. Domenica 18 febbraio, alle 14,  seconda grande sfilata. I9nfine, la novità di quest’anno la terza sfilata in notturna, il 7 aprile alle 20.  Si tratta di un grande evento che ogni anno conta sulla partecipazione di adulti e bambini. Il Carnevale è infatti l'unica festa che riesce a portare allegria a tutti.

Seguici sui nostri canali