Yogurt nei contenitori della vernice: indagato kebabbaro

In un negozio che vende pizza e kebap in via Nicola Fabrizi a Torino.

Yogurt nei contenitori della vernice: indagato kebabbaro
Pubblicato:
Aggiornato:

Yogurt nei contenitori della vernice: indagato il titolare del negozio che vende pizza e kebap in via Nicola Fabrizi a Torino.

Yogurt nei contenitori della vernice

Gli Agenti del IV Comando San Donato/Campidoglio/Parella della Polizia Municipale Torino hanno effettuato un controllo presso un'attività artigianale di vendita pizza e kebap in via Nicola Fabrizi.

Nel magazzino del locale, all'interno di un frigorifero, insieme ad altre materie prime utilizzate, sono stati trovati due contenitori da dieci litri in plastica, che precedentemente contenevano vernice, ricolmi di salsa allo yogurt.

Indagato

Questi contenitori, evidentemente, non risultavano essere ad uso alimentare e sono stati posti sotto sequestro giudiziario e il titolare dell'esercizio, cittadino di nazionalità egiziana 32enne, è stato indagato perché impiegava per la preparazione di alimenti sostanze in cattivo stato di conservazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali