365 Giorni Donna a Caselle e Mappano
A Caselle si inizia con una partita di "Calcio a 5". A Mappano serata dibattito.

365 Giorni Donna. A Caselle Torinese e Mappano le iniziative per l’8 marzo.
365 Giorni Donna
Donne protagoniste a Caselle e a Mappano per l’8 marzo. L’Amministrazione casellese dedica un ciclo di sei appuntamenti al mondo visto al “femminile”. Infatti il programma si intitola “365 Giorni Donna”. Si è voluto concepire un cartellone di eventi e appuntamenti.
Partita di calcio
Spiega l’assessore alle pari opportunità Angela Grimaldi: “Non a caso il primo appuntamento è una partita di “Calcio a 5″ femminile fra ragazze dai 10 ai 14 anni. perchè le donne possono scegliere una attività sportiva. Ritenuta dai pù maschile spingendo la società a riflettere sul fatto che lo sport può abbattere i pregiudizi di genere”.
Appuntamenti
La partita si svolgerà giovedì 8 marzo alle 18,30 nel campo sportivo di via alla Fabbriche 127. Domenica 11 marzo sarà invece narrata la storia di una staffetta partigiana. A partire dalle 16,30 nella sala Fratelli Cervi. Le altre date sono il 21,23 e 25 marzo. Si terminerà venerdì 13 aprile . A Mappano giovedì 8 marzo, alle 20,45, nella sala “Lea Garofalo” del municipio si terrà un dibattito in rosa. Il tema: “Le donne tra lavoro, famiglia, impegno sociale e tempo libero”.