beneficenza

Acquistando una girandola si aiuta la Croce Rossa

È con questo slogan che il Comune di Crescentino ha deciso di dare un seguito all’estate di «Girandolando».

Acquistando una girandola si aiuta la Croce Rossa
Vercellese, 20 Ottobre 2020 ore 16:18

«Porta a casa una girandola» e fai beneficenza al Comitato locale della Croce Rossa Italiana. È con questo slogan che il Comune di Crescentino ha deciso di dare un seguito all’estate di «Girandolando».

Acquistando una girandola si aiuta la Croce Rossa

«Porta a casa una girandola» e fai beneficenza al Comitato locale della Croce Rossa Italiana. È con questo slogan che il Comune di Crescentino ha deciso di dare un seguito all’estate di «Girandolando: il centro storico riparte da qui» che si è conclusa qualche settimana fa. Smontate e riposte negli scatoloni le girandole ora è arrivato il momento della solidarietà.

Il dono della Cri

E così la Giunta comunale ha deliberato di donare 150 delle grandi girandole colorate al Comitato locale della Cri affinché le stesse possano essere vendute ad un prezzo simbolico di cinque euro cadauna, dando atto che il ricavato della vendita dovrà essere utilizzato esclusivamente per scopi di natura sociale.

I riferimenti

Per acquistare le girandole ci si potrà recare direttamente alla sede crescentinese della Cri oppure prenotarle contattando il numero 0161/841122.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità