Birra e musica un pezzo di Baviera a San Mauro

Alle 19 di questa sera è previsto il taglio del nastro che decreterà l'inizio della manifestazione.

Birra e musica un pezzo di Baviera a San Mauro
Settimo, 28 Giugno 2018 ore 11:06

Birra e musica un pezzo di Baviera a San Mauro.

Birra e musica

A partire da stasera, giovedì 28 giugno, inizierà la Festa della Birra a San Mauro Torinese. L’evento si terrà in piazza Mochino che per l’occasione si trasformerà in un pezzo di Baviera, con tanto di birra e specialità della cucina bavarese. L’ingresso sarà gratuito. Alle 19 di stasera è previsto il taglio del nastro che decreterà l’inizio della manifestazione.

Il programma del festival

Il festival sarà arricchito da molti spettacoli su un palco allestito per l’occasione, infatti proprio stasera la manifestazione si aprirà con il concerto dedicato a Vasco Rossi, grande nome della musica italiana. Venerdì sera, dalle ore 21, si ballerà con la Discomania. Sabato la serata sarà animata da Dj Franco Branco, dj ufficiale della Riviera Ligure. Infine Domenica è previsto “Vogue”, tributo a Madonna.

Aspettando i saldi in via Roma

Inoltre Domenica la festa sarà in concomitanza con la Fiera d’Estate, evento organizzato dai commercianti di via Roma. Infatti quest’ultima per tutta la giornata, resterà chiusa al traffico per consentire ai cittadini una passeggiata tra le bancarelle, gli stand e i negozi, che resteranno aperti dalle 9 alle 20.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità