Borgo Medioevale, domenica si accende il presepe

Emanuele Luzzati dal 1997 ‘accompagna’ i torinesi e i visitatori della città durante il periodo natalizio.

Borgo Medioevale, domenica si accende il presepe
Torino, 06 Dicembre 2019 ore 15:14

Borgo Medioevale, domenica si accende il presepe ideato dall’illustre scenografo e ceramista ligure Emanuele Luzzati, che dal 1997 ‘accompagna’ i torinesi e i visitatori della città durante il periodo natalizio.

Domenica si accende il presepe

Il suggestivo Presepio, ideato dall’illustre scenografo e ceramista ligure Emanuele Luzzati, che dal 1997 ‘accompagna’ i torinesi e i visitatori della città durante il periodo natalizio, ritorna anche quest’anno al Borgo Medievale. Le vie e la piazza del Melograno accolgono le sagome dipinte su legno con inserti di stoffe e legati alla tradizione natalizia cristiana. Sarà acceso domenica 8  dicembre dalle 15 alle 18.

Natale al Borgo Medioevale

Un gioco di figure illuminate che si rincorrono tra i portici, i cortili e i prati del Borgo per un’opera dallo straordinario impatto scenico.
Il Presepio è un progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione Teatro Regio Torino.

Incantastorie

La Caffetteria del Borgo Medievale diventerà per un giorno un villaggio incantato! Stefano Cavanna metterà in scena uno spettacolo di Storytelling Magic, ovvero l’arte del narrare storie attraverso la magia. A cura di Fondazione per la Cultura Torino e Masters of Magic.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei