Cagnotto Baldini fanno il pieno di pubblico in biblioteca. Foto e Video
In occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza
In occasione del Festival dell'Innovazione e della Scienza
Cagnotto Baldini fanno il pieno di pubblico nella biblioteca Archimede di Settimo
L'evento
Settimo si è vestita a festa nella serata di oggi, giovedì 19 ottobre, per accogliere i due ospiti d'eccezione del Festival dell'Innovazione e della Scienza. Per questa quinta edizione della kermesse di divulgazione scientifica la tuffatrice Tania Cagnotto e il maratoneta Stefano Baldini hanno conquistato il pubblico settimese delle grandi occasioni.
La serata
Nella sala ragazzi della biblioteca Archimede di piazza Campidoglio, infatti, ci sono tantissimi cittadini arrivati da Settimo (e non solo) per partecipare all'evento che vede i due protagonisti, già medaglia d'oro alle Olimpiadi degli ultimi anni, al centro di una divertente e appassionante intervista condotta dal direttore organizzativo del Festival Dario Netto.
Gli ospiti
In prima fila ci sono gli amministratori comunali e gli "addetti ai lavori", e quindi i tanti rappresentanti delle associazioni sportive settimesi che stanno ascoltando in questi minuti i due ospiti della serata. Nel pomeriggio di oggi Tania Cagnotto è stata protagonista di una breve passeggiata nel centro storico cittadino, mentre il collega Stefano Baldini incontrava i suoi fans sulla pista di atletica della Sisport Fiat di via Regio Parco a Settimo.