Carnevale di Castelrosso, oggi giornata ricca di eventi

Carnevale di Castelrosso, oggi giornata ricca di eventi
Pubblicato:
Aggiornato:

Carnevale di Castelrosso, oggi, domenica 23 febbraio, alle ore 10 la Corte con i Gruppi delle Contesse e dei Conti a Corte presenzierà alla Santa Messa, alle ore 11 distribuzione di polenta e salsiccia in piazza Assunta. Ieri, sabato 22 febbraio si è svolta l'incoronazione del Conte e Contessa 2020.

Carnevale di Castelrosso

Oggi, domenica 23 febbraio giornata ricca di eventi per il Carnevale di Castelrosso. Alle ore 10 la Corte con i Gruppi delle Contesse e dei Conti a Corte presenzierà alla Santa Messa, alle ore 11 distribuzione di polenta e salsiccia in piazza Assunta.Alle ore 15, sul padiglione di piazza Monsignor Santa la Corte 2020 partecipa al «Carnival’s talent show» aperto a tutti, da 0 a 99 anni. Alle ore 16, distribuzione di fagioli e cotiche in piazza Assunta. Alle ore 21, replica dello spettacolo «Ricordando... forse» della Compagnia Teatrale dell’Associazione Nel Mondo di Alice nel padiglione danzante in piazza Monsignor Santa.

Lunedì 24  e martedì 25

Lunedì 24 febbraio, alle ore 9.30 la Corte parteciperà alla fagiolata in frazione Pogliani, mentre alle ore 15 «Carnevale bimbi» sul padiglione danzante in piazza Monsignor Santa a Castelrosso: giochi e divertimenti per tutti.
Martedì 25 febbraio, alle ore 10 la Corte 2020 farà visita alla Casa di Riposo di Castelrosso, mentre alle ore 16 all’Asilo Infantile di Castelrosso. Dalle ore 19.30 la Corte sarà impegnata nel Carnevale sotto le stelle di Chivasso con i gruppi delle Contesse e dei Conti a corte degli anni passati.
Sabato 29 febbraio, alle ore 15 la Corte 2020 parteciperà alla «Festa bimbi» all’Oratorio Madonna del Rosario di Chivasso.
Domenica 1 marzo dalle ore 9 la Corte sarà impegnata nel Carnevalone di Chivasso con i gruppi delle Contesse e dei Conti a Corte: durante la mattinata ci sarà sfilata a piedi per le vie del centro della città e nel pomeriggio sfilerà con il carro a partire dalle ore 14.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali