Carnevale di Crescentino, ecco a voi Regina Papetta e Conte Tizzoni LE FOTO
Annunciati pochi minuti fa (domenica 6 gennaio) nel teatrino comunale.
Carnevale di Crescentino, ecco i nomi di Conte Tizzoni e Regina Papetta annunciati pochi minuti fa (domenica 6 gennaio) nel teatrino comunale.
Carnevale di Crescentino
Svelati i nomi dei personaggi che rappresenteranno Crescentino nel prossimo Carnevale. Nel 2019 i panni della Regina Papetta saranno indossati da Arianna Bordin, la prima Regina Papetta di frazione San Grisante. Invece, il Conte Tizzoni avrà il volto di Edoardo Scagliotti. Saranno loro a ricevere l'eredita dai personaggi uscenti Alice Ulla e Federico Cosentino.
La presentazione ufficiale
I due personaggi principali, insieme alla loro corte, sono stati presentati oggi, domenica 6 gennaio. Al teatrino comunale, Andrea Bazzano, presidente dell'associazione I Birichin dal 2012, ha fatto gli onori di casa. Prima, sul palco, è salita la corte del 2018, per salutare Crescentino che ha dimostrato loro un grande affetto.
La corte
Al fianco di Arianna e Edoardo ci saranno i paggetti Sofia Perotti e Alessandro Canuto e le coppie di dame e armigeri formate da Valeria Gennaro e Pietro Laurini, Beatrice Grussu e Jacopo Ferraris. Una corte giovane, gioiosa e brillante che regalerà moltissima allegria alla città insieme ai due regnanti.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!