chivasso

Domenica andrà in scena "Il Cammino della Colpa"

Seguirà l’intervento della studentessa e attivista Maryam, che parlerà della condizione della donna in Iran.

Domenica andrà in scena "Il Cammino della Colpa"
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 27 novembre 2022, alle ore 21, presso il Teatro Civico in P.zza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 7 a Chivasso , andrà in scena il Legal/Drama teatrale "Il Cammino della Colpa" - scritto, diretto e interpretato da Ivan Fabio Perna.

Domenica andrà in scena "Il Cammino della Colpa"

Nello spettacolo accanto a Perna,  figurano: Tiziana Dentico, Sebastiano Drago, Umberto Meliga, Rachele Cantele, Federica Cardamone e Chiara Montemurro. Seguirà l’intervento della studentessa e attivista Maryam, che parlerà della condizione della donna in Iran, anche in seguito alla morte della giovane Masha Amini, rispondendo alle domande del pubblico presente in sala. Sinossi dello spettacolo. New York - oggi. La giovane Katrine è a capo della procura di New York nella sezione che si occupa di donne vittime di abusi. È un’attivista scrupolosa dedita anima e corpo al suo lavoro, con una fede incrollabile nella giustizia e nei diritti umani. Jonathan Madison, d’altro canto, è uno stanco avvocato d’ufficio di mezza età a cui la procura affianca persone accusate di aver perpetrato questi esecrabili abusi. Mentre la ‘pancia’ della nazione chiede a gran voce giustizia per gli atti ripugnanti compiuti da questi individui, l’avvocato Madison dovrà operare una loro difesa, anche contro le sue stesse convinzioni, impegnandosi incontro una battagliera Katrine che, legge alla mano, cercherà di far deliberare alla giuria il massimo della pena; con una detenzione che, troppo spesso, non rispecchia a pieno la gravità dei crimini commessi.

Informazioni e prenotazioni

Per ottenere informazioni prenotazioni per lo spettacolo: contattare il numero di telefono via whatsapp o con sms:  351.6257780 oppure inviare una  mail: ilcamminodellacolpa@gmail.com   e consultare il sito www.lewiseclark.com

Seguici sui nostri canali