Fuori Tutti, il festival di Settimo si chiude sotto la pioggia

Il maltempo interrompe il concerto degli Africa Unite, ma Fuori Tutti è comunque un successo

Fuori Tutti, il festival di Settimo si chiude sotto la pioggia
24 Luglio 2016 ore 13:05

Il maltempo interrompe il concerto degli Africa Unite, ma Fuori Tutti è comunque un successo

Si è conclusa nella serata di ieri, sabato 23 luglio, la decima edizione del festival musicale Fuori Tutti che ha visto il ritorno dei concerti live al parco De Gasperi di Settimo. Una chiusura “anticipata” di qualche decina di minuti per il maltempo che dopo il temporale del pomeriggio è tornato a far capolino in città durante l’esibizione della band torinese degli Africa Unite.
L’edizione 2016 di Fuori Tutti, segnata da un meteo inclemente, aveva fatto registrare un grande successo di pubblico già nella serata di venerdì quando, sul palco allestito nel parco cittadino, i salentini Sud Sound System avevano infuocato le centinaia di ragazzi e famiglie presenti.
Il temporale di sabato pomeriggio ha creato non pochi problemi all’organizzazione della kermesse che ha dovuto fare i conti con una serie di danni causati agli impianti. Per questo la scaletta della serata è stata stravolta e, alla fine, i RimozioneKoatta (uno dei due gruppi “spalla” insieme a “Poor Man Style”) hanno dovuto rinunciare al loro live.
La pioggia è tornata a “guastare” la festa musicale settimese intorno alle 23.15, quando gli Africa Unite di Bunna e Madaski si stavano preparando ad eseguire agli ultimi brani della scaletta costringendo a sospendere la bella esibizione e spingendo il grandissimo pubblico a cercare scampo all’acquazzone.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità