PER I BAMBINI

In città arriva una giostra per tutti i bambini

“La Base Spaziale di Paperino” sarà all’ombra della Torre Civica di Crescentino dal 10 al 26 luglio.

In città arriva una giostra per tutti i bambini
Vercellese, 09 Luglio 2020 ore 14:13

In città arriva una giostra per tutti i bambini. “La Base Spaziale di Paperino” sarà all’ombra della Torre Civica di Crescentino dal 10 al 26 luglio.

In città arriva una giostra per tutti i bambini

Un’altra sorpresa arriva ad arricchire il già ricco programma di iniziative creato per l’estate crescentinese 2020. Dal prossimo fine settimana “Girandolando” ospiterà, infatti, una giostra tradizionale per bambini. Si tratta della storica “Base spaziale di Paperino” della ditta Zorzi, che ha intrattenuto intere generazioni di piccoli crescentinesi ininterrottamente dal 1946 sino a giorni nostri, senza mai mancare a nessuna delle Feste Patronali. Quest’anno, causa Covid-19, avrebbe saltato l’appuntamento annuale, ma Crescentino è nel cuore di questi esercenti dello spettacolo viaggiante che hanno voluto fare un regalo a tutti i bambini di Crescentino.

Sedici giorni di allegria

L’attrazione è già stata installata nella storica piazza Vische, all’ombra della Torre Civica, e rimarrà operativa tutti i giorni da venerdì 10 a domenica 26 luglio. Per rendere ancora più magica la permanenza a Crescentino, saranno organizzati dei momenti omaggio, a sorpresa e a rotazione nel corso delle settimane, in cui i piccoli da zero a dieci anni potranno approfittare di giri gratis offerti dall’Amministrazione Comunale. Sintonizzatevi sulle frequenze di Radio Gran Paradiso, la radio partner dell’estate crescentinese, per saper in diretta a che ora e in che giorno saranno attivate le promozioni.

Si prepara “Crescentino sotto le stelle”

Proseguono intanto i preparativi per il grande appuntamento con “Crescentino sotto le stelle” in programma per sabato 25 luglio e di cui saranno svelati i dettagli nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Gatto morde la padrona e poi muore, positivo al rarissimo Lyssavirus: che cos’è

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità