Menu
Cerca
questa sera alle 21

Incontro gratuito degli Amici del Teatro Stabile con Elena Curino

L'evento si terrà online su piattaforma Zoom.

Incontro gratuito degli Amici del Teatro Stabile con Elena Curino
Cultura Torino, 09 Giugno 2021 ore 15:02

Quarto appuntamento del ciclo di incontri gratuiti e aperti a tutti organizzati dall’Associazione Amici del Teatro Stabile di Torino, in cui sarà possibile dialogare con alcuni degli artisti che hanno calcato i palcoscenici del Teatro Stabile di Torino. Oggi, mercoledì 9 giugno 2021.

Incontri gratuiti degli Amici del Teatro Stabile

L’incontro si terrà online su piattaforma Zoom questa sera, mercoledì 9 giugno 2021 alle 21.

Per partecipare è necessario prenotarsi mandando una mail all’indirizzo amici@teatrostabiletorino.it entro le 12 del 9 giugno 2021. A chi si prenota verrà inviato il link per accedere all’incontro online, entro un’ora dall’inizio. Per associarsi è sufficiente seguire le istruzioni riportate sul sito: https://www.teatrostabiletorino.it/amici/

Appuntamento con Elena Curino

L'appuntamento di questa sera è con Elena Curino.  Autrice e attrice torinese, tra i maggiori interpreti del teatro di narrazione, Laura Curino alterna nel suo repertorio testi di nuova drammaturgia e testi classici.

Dal 2015 è direttore artistico del Teatro Giacosa di Ivrea.

Tra i fondatori del Teatro Settimo (una tra le compagnie più importanti nell’ambito del teatro italiano di innovazione) ha partecipato come attrice e autrice alla maggior parte delle produzioni nei 25 anni di vita della compagnia. Tra i numerosi riconoscimenti: Premio Ubu (con Teatro Settimo) 1993, Premio Anct – Ass. Naz. Critici di Teatro 1998, Premio Hystrio per la drammaturgia 2003.