Isameell Il Demone, il film di D'Alessandro online
Il film non si ferma nonostante il lockdown prolungato.
![Isameell Il Demone, il film di D'Alessandro online](https://primachivasso.it/media/2020/04/40584449-420x252.jpg)
La distribuzione di Isameell Il Demone, l’ultimo film di Luigi D’Alessandro che ha visto la sua prima lo scorso ottobre, non si ferma nonostante il lockdown prolungato che sta costringendo i cinema a tener chiuso.
Isameell Il Demone
La distribuzione di Isameell Il Demone, l’ultimo film di Luigi D’Alessandro che ha visto la sua prima lo scorso ottobre, non si ferma nonostante il lockdown prolungato che sta costringendo i cinema a tener chiuso. Ismaeell Il Demone è un film interamente girato nelle zone tra Verolengo e Chivasso ed è una pellicola con un risvolto misto tra noir e giallo che rimanda al primo periodo di Dario Argento, mentore di D’Alessandro. Il regista verolenghese ha annunciato tramite la sua pagina Facebook che eccezionalmente giovedì 30 e domenica 3 verrà mostrato il suo ultimo film per intero, entrambi gli appuntamenti saranno alle 21:05. Giovedì verrà caricato il film originale, mentre domenica ci sarà la versione con i sottotitoli in inglese destinata al mercato estero. Intanto lunedì 27 D’Alessandro ha mostrato il primo trailer del film.
Il film online
"Il nostro settore sarà fortemente in crisi anche quando i cinema potranno riaprire, le misure di distanziamento che porteranno un minor numero di persone nelle sale saranno dure da sopportare per i gestori economicamente. Noi piccoli produttori saremo ancora più tagliati fuori visto che ci saranno una serie di pellicole pronte ad uscire che ora sono state bloccate. Ho scelto un nuovo modo di distribuzione per il mio film proprio per questo. Il film sarà disponibile solo in quel determinato orario, poi verrà rimosso e non sarà più possibile vederlo" spiega D'Alessandro. Quindi l’appuntamento è giovedì 30 alle ore 21:05 sulla pagina Facebook Kira Film Verolengo che conta oltre 2 mila seguaci.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!