LA SCELTA

La Pro Loco non cancella il Carnevale di Brandizzo

L'associazione conferma che i panni della Bela Cusôtera, anche quest'anno, saranno indossati da Francesca Parpinel mentre quelli del Gran Giardiniere da Angelo Cilione. 

La Pro Loco non cancella il Carnevale di Brandizzo
Cultura Chivasso, 06 Gennaio 2021 ore 08:16

La Pro Loco non cancella il Carnevale di Brandizzo e conferma che i panni della Bela Cusôtera, anche quest’anno, saranno indossati da Francesca Parpinel mentre quelli del Gran Giardiniere da Angelo Cilione.

La Pro Loco non cancella il Carnevale di Brandizzo

L’associazione turistica Pro Loco di Brandizzo nell’anno dei festeggiamenti per il trentennale di fondazione, vista la tragica eccezionalità dell’anno trascorso e le positive aspettative per il 2021 con il tanto auspicato ritorno alla normale vita sociale, al fine di permettere alla già proclamata corte di completare la diffusione e conoscenza delle tradizioni brandizzesi dentro e fuori i confini comunali.

Continua il regno di Francesca e Angelo

La Pro Loco ha dunque confermato che a vestire i panni della Bela Cusôtera è Francesca Parpinel mentre quelli del Gran Giardiniere è Angelo Cilione.
La corte è composta da quattro splendide dame: Lucrezia Anastasia, Camilla Bresil e Matilde Villosio, due damine: Gaia Galletti e Viola Vaschetto e due paggetti: Lorenzo Pasqua e Francesco Boscolo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità