Cultura
Carnevale

La Pro Loco presenta Lolu e Lola 2023

L'evento ritorna dopo lo stop dovuto alla pandemia e alle tante restrizioni

La Pro Loco presenta Lolu e Lola 2023
Cultura Vercellese, 14 Gennaio 2023 ore 13:48

Dopo lo stop dovuto alla pandemia e alle tante restrizioni, anche a Livorno Ferraris torna il Carnevale.

 La Pro Loco presenta Lolu e Lola 2023

Torna per portare nuovamente gioia e allegria ai bambini ma anche agli adulti. E se venerdì, giorno dell’Epifania, a Chivasso e Crescentino sono stati presentati ufficialmente presentati i personaggi dell’edizione 2023, a Livorno Ferraris si è dovuto solamente attender e un giorno in più per conoscere i volti del Lolu e della Lolu 2023. Durante la serata dedicata alla premiazione dei presidenti delle tante associazioni locali, la Pro Loco di Carlo Giovannini ha svelato i nomi insieme al sindaco Stefano Corgnati.
Proprio durante il concerto di Santino Rocchetti.

I volti dei protagonisti

A vestire i panni delle due maschere principali sono Camilla Possanzini e Mario Aibino. Sono loro i due giovani livornesi, molto conosciuti e apprezzati in città, che dovranno riportare in auge il Carnevale, una delle manifestazioni più apprezzate, che regala gioia e allegria a tanti bambini.
«Nei prossimi giorni stileremo il programma dell’edizione 2023 - spiega il presidente del sodalizio - Al momento posso solamente confermare l’organizzazione della tradizionale fagiolata per domenica 19 febbraio».
La Pro Loco dunque sempre al lavoro per la sua città.

Seguici sui nostri canali