Cultura
mazzè

La testimonial della Ferrero sbarca su Rai Gulp

L'intervista a Lisa Triberti.

La testimonial della Ferrero sbarca su Rai Gulp
Cultura Chivasso, 20 Febbraio 2021 ore 05:30

20barca su Rai Gulp. Insieme al fratello Pietro era stata la testimonial della Ferrero per «CalcioBrasile 2014».

La testimonial della Ferrero sbarca su Rai Gulp

Lisa, 17 anni, studentessa del 4° anno presso il Liceo Artistico Statale Felice Faccio di Castellamonte, padre italiano e madre taiwanese, un fratello che si chiama Pietro, un curriculum di presenze e successi nel mondo dello spettacolo e della moda dal 2008. E ora alle esperienze maturate si aggiunge una serie TV, la trasmissione "POV - I primi anni", in onda dal primo febbraio 2021 su Rai Gulp tutte le sere alle 20.15 ed è disponibile su Rai Play. Lei è Lisa Triberti e vive a Mazzè con la sua famiglia. Ovviamente il papà Massimo e la mamma Hui-hua Yang sono molto orgogliosi dei successi e delle esperienze di Lisa.

L'intervista

I genitori di Lisa spiegano:

«Dopo anni che lavora nel settore della moda e la pubblicità, ora ha fatto un ulteriore passo entrando nella serie tv. Ci auguriamo che da questa esperienza si aprano altre porte nel mondo della recitazione. Lisa ha quasi 18 anni, siamo molto soddisfatti del suo impegno sia scolastico che professionale e speriamo continui così».

Il passaggio alle superiori, le nuove amicizie, le dinamiche scolastiche, le problematiche e le sfaccettature della vita quotidiana degli adolescenti sono al centro della nuova serie tv che vede tra i protagonisti anche Lisa Triberti.

Lisa spiega:

«È stata un’esperienza nuova per me, sicuramente positiva per formarmi e crescere mi sono divertita molto a girare e ho avuto modo di conoscere nuove cose e persone».

La serie tv

La serie si compone di 52 episodi da 12 minuti ciascuno ed è stata girata nell’estate scorsa a Torino nel campus della ILO, l’agenzia dell’ONU per il lavoro, sulle sponde del Po e prodotta da Showlab e Rai Ragazzi, con la collaborazione della Film Commission Torino Piemonte.

Come abbiamo anticipato, Lisa è arrivata a questo traguardo professionale, al quale ne seguiranno sicuramente molti altri, dopo esperienze di lavoro nel mondo della moda e pubblicità: nell’estate 2020 ha posato e sfilato per varie marche di abbigliamento, nel 2014 è stata scelta dalla Ferrero per Kinder Cioccolato, campagna “Mondiali Calcio Brasile 2014”, il suo volto era presente su tutte le confezioni Kinder relative alla squadra del Giappone.

Successivamente ha rilasciato interviste a testate giornalistiche quali La Stampa e Kika Press. Inoltre, ha partecipato alla realizzazione di numerosi spot televisivi per bambole, zaini, merendine etc. anche con personaggi famosi come i calciatori Alessandro Del Piero (Juventus) e Honda (Milan) e la conduttrice Fiore Manni (Camilla Store).

Nel giugno 2017 Lisa è stata intervistata insieme a suo fratello Pietro per la notizia di "Due testimonial di Ferrero in una famiglia".