CRESCENTINO

Mani Generose alla Notte Verde di Crescentino

Le volontarie saranno presenti con uno stand allegro e colorato.

Mani Generose alla Notte Verde di Crescentino
Cultura Vercellese, 10 Settembre 2021 ore 14:22

Sabato 11 settembre Mani Generose parteciperà alla “NotteVerde” di Crescentino. Le volontarie saranno presenti con uno stand allegro e colorato.

Mani Generose alla Notte Verde di Crescentino

Sabato 11 settembre Mani Generose parteciperà alla “NotteVerde” di Crescentino. Le volontarie saranno presenti con uno stand allegro e colorato. Sarà un’ulteriore occasione solidale.

L'idea

"Per questa edizione, infatti, abbiamo deciso di “adottare” l’Istituto Minella, che necessita di una stampante ad uso delle ospiti. - spiegano - Verranno proposti dei sacchetti (ovviamente fatti da noi) con all’interno dei piccoli oggetti utili per la casa e la persona (anche questi fatti da noi). Alla realizzazione di questi manufatti, ci siamo impegnate tutte dalle manine più piccole (9 anni) a quelle più grandi (anche over 80). Il ricavato, verrà impiegato per l’acquisto della stampante e un suo eventuale corredo di cartucce e carta da stampa. Il tutto sarà documentato in modo trasparente. Quindi vi aspettiamo numerosi! Cercate il nostro stand che sarà un tripudio di giallo e di rosso, sfidate la sorte con un sacchettino a sorpresa e aiutateci a rendere possibile questo progetto. Ma non solo…..se ancora non ci conoscete, venite a trovarci per scoprire quanti e quali progetti abbiamo sempre in programma".