Cultura
LIVORNO FERRARIS

Miss Grand Prix sul Web è la giovane Nicole

Sarà alla finalissima nazionale in programma "in presenza" nel mese di agosto a Pescara.

Miss Grand Prix sul Web è la giovane Nicole
Cultura Vercellese, 01 Aprile 2021 ore 11:22

Si chiama Nicole, ha 16 anni, studia Scienze umane e viene da Livorno Ferraris la nuova MISS GRAND PRIX ON THE WEB 2021 eletta nella serata di martedì 30 marzo 2021.

Miss Grand Prix sul Web è la giovane Nicole

Si chiama Nicole, ha 16 anni, studia Scienze umane e viene da Livorno Ferraris la nuova MISS GRAND PRIX ON THE WEB 2021 eletta nella serata di martedì 30 marzo 2021, al termine di un contest social che ha visto un centinaio di ragazze da tutta Italia contendersi l’ambito titolo che garantisce, oltretutto, l’accesso diretto alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix in programma “in presenza” nel mese di agosto a Pescara.

Nicole Cena frequenta il liceo scienze umane, è tifosa del Torino, sogna di fare il medico. Ha sbaragliato la concorrenza di un centinaio di pretendenti al titolo provenienti da tutta Italia per partecipare al contest social promosso dalla “Claudio Marastoni”, agenzia che da più di trent’anni organizza il concorso nazionale di Miss Grand Prix.

Subissata di messaggi dopo la diretta Instagram

“Stanotte ho faticato a chiudere occhio – rivela la neo miss – Subito dopo la diretta instagram, sono stata subissata di messaggi cui ho risposto fino all’una e mezza poi sono crollata. Il risveglio è stato ancora più dolce, non me l’aspettavo, sono felicissima”.

Nicole succede nell’albo d’oro del concorso (istituito lo scorso anno, in regime di lockdown, per l’impossibilità di sfilare in presenza) alla modella toscana Alessia Logli. Come lei, Nicole accede direttamente alle finali nazioni di Miss Grand Prix, in programma sul lungomare di Pescara ad inizio agosto.

Il sogno nel cassetto: lavorare nello spettacolo

“Il sogno nel cassetto è quello di lavorare nel campo dello spettacolo o della moda. Dopo il liceo mi iscriverò a medicina perché è comunque giusto continuare a studiare coltivando un’alternativa che mi sarà utile più avanti negli anni. Per ora mi godo questo titolo e faccio già il conto alla rovescia per le finali di Pescara”.

Finali con sfilata in presenza

Finali che si terranno in presenza. Lo staff della “Claudio Marastoni” ha infatti già dato prova di efficienza organizzando lo scorso anno quello che di fatto è stato l’unico concorso di bellezza svoltosi dal vivo nel 2020. “Speriamo che questo periodo di lockdown finisca presto – aggiunge Nicole – C’è voglia di respirare normalità, di tornare ad abbracciare gli amici”.

Molto attiva sui social

Nicole è anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram conta infatti migliaia di follower. “Passo molto tempo sui social, ma non disdegno di fare attività sportiva. Amo prendermi cura della mia persona. Non ho attrici, cantanti o influencer cui ispirarmi, preferisco essere me stessa”.