Settimo, per la Patronale si avvicina il gran finale: stasera il coro gospel in piazza

Dopo il Corpo Musicale di Settimo, il Joy Gospel Choir

Settimo, per la Patronale si avvicina il gran finale: stasera il coro gospel in piazza
11 Settembre 2016 ore 12:29

Dopo il Corpo Musicale di Settimo, il Joy Gospel Choir

Si conclude con questo fine settimana il calendario degli eventi che la Festa Patronale di Settimo ospita in piazza della Libertà, ai piedi del Municipio.
Dopo il successo del concerto del Corpo Musicale della Città di Settimo, diretto dal Maestro Donald Furlano, che sabato sera si è esibito come da consuetudine nel centro città, è per le 21 di oggi (domenica 11) l’appuntamento con il concerto del Joy Gospel Choir. Il complesso, formato da 40 coristi e da una band che accompagna lo spettacolo con musica dal vivo, è il “regalo” che l’associazione regionale Nord Sud ha voluto fare alla città in occasione delle celebrazioni per il decennale dell’associazione.
Il Joy Gospel Choir, che è già stato ospite della Città di Settimo, si esibirà portando sul palco i più importanti successi che hanno scritto la storia della musica Gospel. 

Ma il calendario degli eventi non si ferma a questa sera. Domani, lunedì 12, si terrà il gran finale di questa edizione della festa cittadina. Alle 21 si procederà con il rito del Falò del Gambero nell’area di piazza Freidano e, a seguire, si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico offerto dagli operatori del tempo libero. 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità