Simona Ventura smaschera la candid de Le Iene
Lo scherzo, infatti, non è riuscito a colei che ha presentato 8 stagioni del programma.
Simona Ventura smaschera la candid de Le Iene durante l'interviste a Milano. Lo scherzo, infatti, non è riuscito a colei che ha presentato 8 stagioni del programma.
Simona Ventura smaschera la Iena
Super Simo era all'Università IULM di Milano. Si trovava lì per moderare la conferenza stampa di presentazione di Tutto Fa Broadway quando, come sempre accade, al termine della presentazione ha incontrato le telecamere. Tra loro c'era anche la Iena Michele Cordaro che però non è riuscita nel suo intento.
Lo scherzo... saltato
Cordaro, infatti, durante l'incontro con i giornalisti si è avvicinato alla conduttrice chivassese ma lei l'ha guardato e ha detto:
"Non mi dai fastidio. Io ho creato le Iene, quindi se mi venite a fare le cose a me è come se parli di morte a casa dell'impiccato. Dammi un bacio, che sono la mamma de Le Iene".
La Iena dunque non è riuscito nello scherzo che consisteva nel pulirsi il naso sulla giacca bianca della conduttrice. Super Simo, infatti, ha condotto il format dal 1997 sino alla primavera del 2001. E' stata lei, infatti, a condurlo per la prima volta. Ecco perché si reputa la mamma de Le Iene.
Il saluto della Iena
La Iena si è così congedata. Ma prima di farlo l'ha saluta dicendo "Ciao mamma" e dandole due baci.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!