Torna Libr@ria con un programma ricco di sorprese

E' stato presentato il programma della manifestazione nella giornata di mercoledì scorso nella Biblioteca Civica

Torna Libr@ria con un programma ricco di sorprese
Venaria, 24 Settembre 2019 ore 11:24

Mercoledì scorso è stata presentata la quinta edizione di Libr@ria che si terrà dal 24 al 28 settembre e dal 2 al 6 ottobre: il tema annuale sarà il cinematografo

Libr@ria: arriva la quinta edizione

“Una Città che legge, un città che cresce”. Questo il motto coniato dall’ex assessore agli eventi, Antonella D’Afflitto per Libr@ria, evento nato 5 anni fa per ridare vita a quei libri destinati al macero e che dal 24 al 28 settembre e dal 2 al 6 ottobre 2019 sarà protagonista a Venaria. Tema della quinta edizione di Libr@ria, sarà il cinematografo “Dai libri al cinema, dalle parole alle immagini”. Un omaggio che la la kermesse targata 2019 dedica al grande schermo con una rassegna di eventi che uniscono scrittura, cinema, musica e laboratori dedicati ai bambini.

La presentazione in Biblioteca

L’evento è stato presentato mercoledì scorso presso la sala polivalente della la Biblioteca Civica “Tancredi Milone” alla presenza del commissario prefettizio Laura Ferraris dal responsabile della biblioteca Marco Perazzolo da Valentina Visca dell’ufficio eventi e Stefano Bonvicini coordinatore della Factory.

Le parole di Laura Ferraris

«Una bellissima iniziativa che va ad aggiungersi ad un altro pezzo importante di questo territorio- commenta la commissaria prefettizi- mi auguro che i cittadini venariesi accolgano e partecipino pienamente a questa bella iniziativa». Un ricco programma a cui hanno aderito molti autori ed associazioni che hanno sposato l’iniziativa, tantissimi gli ospiti che arricchiranno l’offerta culturale dell’iniziativa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei