Madona D'Aust 2021

Tre giorni di patronale a Mazzè

Prenderà il via sabato 14 agosto.

Tre giorni di patronale a Mazzè
Cultura Chivasso, 12 Agosto 2021 ore 15:00

Tutto pronto a Mazzè per la festa Festa della Madona D'Aust 2021. Naturalmente, a causa del Covid, non sarà una festa come quelle passate, anche se l'intenzione della Pro Loco è quella di offrire qualche momento di normalità ai cittadini dopo il difficile periodo della pandemia.
Il programma messo a punto per l'occasione si articola su tre giorni, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 agosto.

Festa patronale di Mazzè

Sabato 14 dalle ore 19 avrà luogo la grigliata d'asporto con costine, salamelle e pollo, oltre a patatine fritte. Attenzione, però, il termine per le prevendite scadeva ieri, martedì 10 agosto, quindi chi non ha prenotato purtroppo non potrà gustare queste bontà. In ogni caso informazioni in merito si possono reperire presso la tabaccheria Silvana, la cartoleria Rosina e il parrucchiere Ivo.
Domenica 15, invece, dalle ore 10 alle 18, in piazza Camino e Prola sarà possibile recarsi al Punto Informativo della Proloco con i celebri (e golosi) canestrelli di Tonengo. Alle 11 appuntamento in chiesa parrocchiale per la Santa Messa Solenne presieduta dall'arcivescovo p. Lorenzo Piretto. Subito dopo la processione con la statua dell'Assunta e e liturgia animata dal Coro Parrocchiale.
Lunedì 16 alle ore 20.30 la Festa di San Rocco con Santa Messa Solenne in via Vische presieduta da don Stefano Revello. Seguirà la processione per le vie del Rione e, a seguire, il rinfresco presso la Trattoria del Centro.