TRASPORTI

Abbonamenti studenti Gtt, Magliano: "Che vengano congelati"

Vista chiusura che permane dalle vacanze di Pasqua.

Abbonamenti studenti Gtt, Magliano: "Che vengano congelati"
Pubblicato:
Aggiornato:

Abbonamenti studenti Gtt, Silvio Magliano: "Che vengano congelati". La richiesta visto che gli studenti non stanno frequentando le lezioni.

Abbonamenti studenti Gtt

Per gli studenti Gtt offre sempre delle tariffe vantaggiose per gli abbonamenti. Sono, infatti, tariffe che vanno incontro alle famiglie.

Magliano: "Che vengano congelati"

Il consigliere comunale di Torino, Silvio Magliano però chiede:

"Il Gruppo Torinese Trasporti sospenda la validità delle tessere per tutto il periodo di chiusura delle Scuole e conceda poi ai ragazzi e alle loro famiglie, alla riapertura, un mini-abbonamento pari al numero di giorni "saltati" o uno sconto di pari valore sul prossimo acquisto. Una misura dal valore e dal significato importanti in un momento come questo: i Moderati la sostengono convintamente.

Le scuole, di ordine e grado, sono chiuse, di fatto, da Carnevale e, secondo lo scenario che si sta delineando, lo resteranno fino a dopo il 3 aprile: nel frattempo, però, gli studenti hanno acquistato (e pagato) gli abbonamenti per i mezzi pubblici. Abbonamenti che ora tengono in tasca, senza poterli utilizzare, viste le misure di emergenza per il contrasto al coronavirus. La mia proposta: GTT sospenda la validità degli abbonamenti per studenti per tutto il periodo di chiusura delle scuole e garantisca poi, a emergenza finita, un credito di pari valore sul prossimo acquisto o un mini-abbonamento valido per un numero di giorni pari rispetto a quelli persi. Anche questo è un modo per dimostrare solidarietà, in maniera concreta e utile, alle famiglie torinesi. Un sostegno il cui valore politico i Moderati affermano in maniera chiarissima e che mai come oggi è urgente, anche alla luce delle possibili difficoltà nelle quali diverse famiglie si troveranno quando l'emergenza sarà rientrata".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali