NOVITà

All’ex Vasas apre Mercatò

A pochi passi dall’ospedale e dall’isola pedonale di via Torino a Chivasso.

All’ex Vasas apre Mercatò
Economia Chivasso, 12 Dicembre 2020 ore 05:57

Sta prendendo sempre più forma il nuovo supermercato Mercatò realizzato negli spazi dell’ex concessionaria «Vasas» di corso Galileo Ferraris, a pochi passi dall’ospedale e dall’isola pedonale di via Torino.

All’ex Vasas apre Mercatò

Sta prendendo sempre più forma il nuovo supermercato realizzato negli spazi dell’ex concessionaria «Vasas» di corso Galileo Ferraris, a pochi passi dall’ospedale e dall’isola pedonale di via Torino.
L’insegna è quella della «Dimar spa», azienda legata al gruppo «Selex» che a Chivasso aprirà un nuovo punto vendita della famiglia «Mercatò».
La superficie di vendita è di 1600 metri quadrati, a cui se ne aggiungono 104 di avancasse, 352 di servizi , 322 di magazzino e 1296 di carico e scarico merci.

Nuovi parcheggi

Per quanto riguarda i parcheggi, ne saranno realizzati 131, di cui 66 privati (per 1940 metri quadrati di superficie) e 65 pubblici (2130 mq).
Sette i parcheggi riservati ai disabili, quattro le postazioni di ricarica per auto elettriche.
Tramontata l’ipotesi della rotonda, l’accesso al supermercato avverrà con un normale incrocio a raso, con una corsia di marcia in direzione Castelrosso e due verso il centro.
Le due carreggiate saranno separate da uno spartitraffico.

TORNA ALLA HOME PAGE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità