Alvimedica dopo Saluggia arriva ad Instabul

Alvimedica dopo Saluggia arriva a Çatalca, Istanbul.
Alvimedica, le novità
La società ha annunciato di aver preso il primo passo per l'apertura della sua nuova fabbrica. La più recente struttura produttiva situata a Çatalca, Istanbul.
L'obiettivo
La società sta lavorando per sviluppare approcci e prodotti innovativi nel settore delle apparecchiature mediche interventistiche fin dall'inizio del suo viaggio. Grazie ad un team di successo e ai progetti innovativi, infatti, Alvimedica è pronta ad aprire la sua terza fabbrica. Per ottenere maggiori risultati nel settore e avere un futuro più promettente, Alvimedica ha accolto i suoi ospiti alla cerimonia inaugurale di questa nuova fabbrica il 19 ottobre.
La nuova fabbrica
Per soddisfare le future necessità, il gruppo ha iniziato a costruire questa nuova fabbrica che riunisce tutte le attrezzature necessarie di alta tecnologia. Questa fabbrica coprirà un'area di produzione di 7500 metri quadrati e consentirà un notevole aumento della capacità produttiva.
Le parole del presidente
Il presidente di Alvimedica Leyla Alaton ha dichiarato: "L'apertura di questa nuova fabbrica è un elemento chiave per aumentare la capacità produttiva, per aiutarci a soddisfare la crescente domanda garantendo al contempo i più alti standard di tecnologia e qualità". Una volta completata, la fabbrica consolida il ruolo della società come uno dei principali produttori mondiali.