Amazon di Torrazza: oltre mille persone in coda per trovare lavoro

Grande successo per il recruiting day.

Amazon di Torrazza: oltre mille persone in coda per trovare lavoro
Pubblicato:
Aggiornato:

Amazon, recruitment day. E' oggi, lunedì 15 aprile 2019 il grande giorno per chi cerca lavoro. L'evento si svolge nel salone polivalente di Torrazza Piemonte. Un evento che arriva dopo l’inaugurazione di giovedì scorso del polo di Torrazza.

Amazon, recruitment day

Si sta svolgendo in queste ore, lunedì 15 aprile il «recruitment day».  Sono oltre 1000 le persone in coda fuori dal polivalente di Torrazza per presentare il curriculum per ottenere un posto di lavoro.

Alla ricerca di un lavoro

Amazon, ha deciso anche di organizzare un evento aperto a tutti coloro che sono interessati a una carriera nel nuovo centro di distribuzione che si terrà nel salone polivalente del Comune, in piazza I Maggio a Torrazza Piemonte. L'evento ha preso il via alle  10 e durerà sino alle 17. Il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner di Amazon sono a disposizione per illustrare le mansioni delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

LEGGI ANCHE: Inaugurato il nuovo polo logistico Amazon a Torrazza I VIDEO

Nuovo polo di Amazon a Torrazza LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

1200 posti di lavoro

Sono circa 1.200 i  nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato previsti entro tre anni. I dipendenti Amazon ricevono un salario che si colloca nella fascia più alta del settore della logistica a cui si aggiungono una serie di benefit come sconti per gli acquisti su Amazon.it e assicurazione medica privata. Amazon offre inoltre Career Choice, programma all’avanguardia rivolto agli operatori di magazzino che copre in anticipo fino a 8.000 euro per le spese di iscrizione a corsi di studio per un periodo che va da un minimo di un anno ad un massimo di quattro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali